Agrifiorano

News

Il Virus non ci fa paura! Pronti a ripartire

Posted on

Si riapre l’11 Luglio in tutta sicurezza e siamo pronti ad accogliervi ancor meglio di prima !

A FRONTE dell’EMERGENZA COVID 2020, l’agriturismo FIORANO ha messo in atto tutte le procedure atte a garantire uno standard igienico  nelle camere e nelle parti comuni, molto elevato (detergenza e sanificazione ad ogni cambio di ospite, kit nelle camere per igiene ospiti) . Fiorano è una piccola struttura che può accogliere pochi ospiti alla volta, e questo è un bene. Abbiamo spazio e  aria per tutti. L’Agriturismo riaprirà a partire dal  11 LUGLIO 2020  con qualche novità. 

Abbiamo deciso  che per il 2020 , il nostro servizio di ricca prima colazione a buffet , così apprezzato dai nostri clienti, non verrà svolto. LE COLAZIONI SARANNO SERVITE DIRETTAMENTE  dal nostro personale presso il  tavolo  degli ospiti per ridurre qualsiasi rischio sanitario e nella hall sarà a disposizione gel igienizzante mani, oltre che tavoli ben distanziati sotto il porticato. 

In base quindi al decreto della Regione Marche del 16 maggio 2020, a partire dal 11 LUGLIO torneremo ad effettuare il servizio di attività agrituristica.

Ovviamente è necessario adottare le misure di prevenzione e distanziamento sociale ormai comuni a tutti e, per rispettare la normativa di sicurezza, l’Agriturismo FIORANO adotterà una serie di misure descritte di seguito.

    • Sanificazione e igiene degli ambienti con prodotti per la pulizia idonei;
    • Distanza minima tra i tavoli (sia al chiuso che all’aperto) di almeno 1 metro;
    • Adozione da parte dello staff dell’agriturismo di dispositivi di sicurezza 
    • Check-in e check-out contactless, tramite invio in forma digitale di documenti personali e (preferibilmente) per i pagamenti;
    • Scansione della temperatura corporea all’arrivo, tramite termometro digitale ad infrarossi (contactless) di tutti i componenti del gruppo/nucleo familiare;
    • Predisposizione di sistemi di igiene  personale e di materiali informativi sulle procedure di sicurezza da applicare;

In ogni caso, l’Agriturismo FIORANO non accetta il check-in di ospiti che presentano sintomi influenzali e, in generale, stati di salute per i quali i provvedimenti dell’Autorità impongono di informare il medico di famiglia e l’Autorità sanitaria e di rimanere al proprio domicilio.

Share this post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *