VINITALY 2023
März 14th, 2023
Si riapre l’11 Luglio in tutta sicurezza e siamo pronti ad accogliervi ancor meglio di prima !
A FRONTE dell’EMERGENZA COVID 2020, l’agriturismo FIORANO ha messo in atto tutte le procedure atte a garantire uno standard igienico nelle camere e nelle parti comuni, molto elevato (detergenza e sanificazione ad ogni cambio di ospite, kit nelle camere per igiene ospiti) . Fiorano è una piccola struttura che può accogliere pochi ospiti alla volta, e questo è un bene. Abbiamo spazio e aria per tutti. L’Agriturismo riaprirà a partire dal 11 LUGLIO 2020 con qualche novità.
Abbiamo deciso che per il 2020 , il nostro servizio di ricca prima colazione a buffet , così apprezzato dai nostri clienti, non verrà svolto. LE COLAZIONI SARANNO SERVITE DIRETTAMENTE dal nostro personale presso il tavolo degli ospiti per ridurre qualsiasi rischio sanitario e nella hall sarà a disposizione gel igienizzante mani, oltre che tavoli ben distanziati sotto il porticato.
Ovviamente è necessario adottare le misure di prevenzione e distanziamento sociale ormai comuni a tutti e, per rispettare la normativa di sicurezza, l’Agriturismo FIORANO adotterà una serie di misure descritte di seguito.
In ogni caso, l’Agriturismo FIORANO non accetta il check-in di ospiti che presentano sintomi influenzali e, in generale, stati di salute per i quali i provvedimenti dell’Autorità impongono di informare il medico di famiglia e l’Autorità sanitaria e di rimanere al proprio domicilio.
März 14th, 2023
März 14th, 2023
Februar 14th, 2023
Juli 23rd, 2021
April 26th, 2021
April 26th, 2021
August 18th, 2020